Medicina del lavoro

Sicurezza in Azienda, Medicina del Lavoro e Sorveglianza Sanitaria sono i servizi alla base del concetto di tutela del lavoratore e dell’azienda.

In un contesto lavorativo sempre più controllato e regolamentato è d’obbligo, per ogni realtà aziendale ed imprenditoriale, mettere sul tavolo dei certificati di idoneità per ogni suo dipendente, in funzione delle mansioni che ogni singolo componente dello staff andrà poi ad eseguire.

Questi certificati, rilasciati dopo avere eseguito tutti gli esami necessari tra cui gli esami del sangue obbligatori per dipendenti, hanno la funzione di garantire che il dipendente esaminato sia totalmente abile nello svolgere una determinata mansione e che presenti le capacità richieste per riuscire a sbrigare i compiti a lui assegnati senza uno sforzo eccessivo che possa portare a ripercussioni negative a livello fisico o mentale.

Gli esami del sangue obbligatori per dipendenti hanno una valenza preventiva, ovvero servono a prevenire che il dipendente esaminato possa infortunarsi durante lo svolgimento della normale attività, mettendo a rischio la sua incolumità.

I prelievo del sangue viene eseguito presso la vostra l’azienda da Infermieri Professionali abilitati. 

Il laboratorio di analisi Corilab garantisce una totale affidabilità e trasparenza del servizio, che rassicura il richiedente sulla bontà e sulla qualità dei risultati.

Scrivici per qualsiasi informazione

CHIAMACI PER UN APPUNTAMENTO
06-9422150 oppure 06-9422520